Il kit GSM-CX83 è un sistema alternativo al tradizionale telecomando per l’apertura di cancelli, porte carraie, sbarre, ecc.

La praticità e la convenienza si apprezzano quando ci sono più utenti anche dello stesso nucleo familiare che devono comandare l’apertura e la chiusura.

Apri il cancello con un semplice squillo, senza impegno linea e quindi a costo zero! Il CX82 legge l’ID del chiamante e se presente in memoria attiva la propria uscita a relè per 2 secondi. Apricancello basato su Quad Band industriale. Implementa una Rubrica Telefonica con capacità di 250 numeri; i numeri di cellulari inseriti nella Rubrica saranno in grado di attivare per due secondi il relè semplicemente effettuando una chiamata al dispositivo senza impegno linea e quindi a costo zero (funzione Apricancello). Come Rubrica Telefonica del numeri abilitati alla funzione Apricancello viene utilizzata la Rubrica della SIM inserita nel dispositivo. La memorizzazione dei numeri avviene da remoto tramite comando SMS, in alternativa e nel caso si debbano inserire svariati numeri contemporaneamente è possibile rimuovere la SIM dal dispositivo e gestirne la rubrica inserendola in un SIM Editor collegato ad un PC. Quindi nel caso di inserimento / rimozione di uno o di pochi numeri si utilizzano gli SMS mentre per inserire / rimuovere / copiare grandi quantità di numeri è consigliabile lavorare con un SIM Editor collegato ad un  C. I numeri di telefono Amministratori, ovvero quelli a cui il CX82 invia spontaneamente degli SMS in caso di variazione dell’ingresso o scadenza / credito SIM, vengono invece salvati in una memoria non volatile disponibile sulla scheda.